Contenuto sponsorizzato
Bolzano
14 aprile | 09:42

Nessuna traccia dell'82enne Luciano Imperio Stevanella scomparso da 10 giorni: ricerche anche nell'Adige

L'uomo, volto noto in città in quanto ex presidente della circoscrizione Don Bosco, dopo essere uscito per una passeggiata dalla sua abitazione in via Sassari 76 non ha più fatto rientro, e di lui si è persa ogni traccia

Nessuna traccia dell'82enne Luciano Imperio Stevanella scomparso da 10 giorni: ricerche anche nell'Adige
di Redazione

BOLZANO. Sono andate avanti nelle scorse ore le ricerche di Luciano Imperio Stevanella, l'82enne scomparso dal pomeriggio di giovedì 4 aprile da Bolzano.

Purtroppo non sono stati trovati nuovi elementi.

Ad intervenire i vigili del fuoco volontari del distretto dell'Oltreadige Bassa Atesina, i servizi di soccorso acquatico e l'associazione provinciale dei vigili del fuoco.

 

Le ricerche sono state portate avanti sia nell'Adige che sulla terraferma. Purtroppo senza esito.

 

LA SCOMPARSA

L'uomo, volto noto in città in quanto ex presidente della circoscrizione Don Bosco, dopo essere uscito per una passeggiata dalla sua abitazione in via Sassari 76 non ha più fatto rientro, e di lui si è persa ogni traccia.

 

Ad attivarsi immediatamente nelle ricerche, dopo l'allarme, le forze dell'ordine con i cani da ricerca e i droni, assieme ai vigili del fuoco e numerosi volontari.

 

Numerosi anche gli appelli apparsi sui social con foto e descrizione di Luciano Imperio Stevanella che, al momento della scomparsa, indossava una giacca rossastra e dei pantaloni scuri.

 

Chi avesse informazioni può contattare il 112

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 05 agosto | 20:41
Il presidente di Confindustria Trentino dopo la presentazione del Piano industriale Trentino 2040: “Obiettivi ambiziosi? Sì, ma programmare il [...]
Cronaca
| 05 agosto | 19:41
La denuncia è della consigliera provinciale altoatesina Brigitte Foppa che sottolinea: "E la sostenibilità dov'è? Abbiamo veramente [...]
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato